LIFE IS LIKE RIDING A BICYCLE.
TO KEEP YOUR BALANCE,
YOU MUST KEEP MOVING.
Albert Einstein
LIFE IS LIKE RIDING A BICYCLE.
TO KEEP YOUR BALANCE,
YOU MUST KEEP MOVING.
Albert Einstein
Il Coaching è una metodologia potentissima che trae le sue origini dalla Psicologia Positiva e prevede una partnership tra il Coach e il Cliente, o Coachee. Questa relazione non è in alcun modo terapeutica, non c'è una patologia da curare, non è psicoanalisi, non c'entrano l'ipnosi e nemmeno la magia! Il Coaching è un metodo che si basa sui risultati che una persona vuole ottenere nel futuro.
Nelle sessioni di Coaching il Coach accompagna e sostiene il Coachee, con specifiche tecniche maieutiche, in un percorso di consapevolezza e responsabilità, supportandolo nell'effettiva attuazione di concrete azioni, utili al raggiungimento dei risultati che si pone in ambito professionale ma anche personale. Il Coach aiuta il Coachee a individuare e scardinare i sistemi di convinzioni depotenzianti, facilita l'esplorazione delle alternative e il riconoscimento delle possibilità. Una persona sceglie di impegnarsi in un percorso di Coaching perché desidera ottenere risultati concreti nella sua vita che la portino ad essere più felice.
A tutte le persone che vogliono migliorare le loro relazioni personali e professionali
A chi vuole potenziare i propri talenti e attuare un cambiamento sulla propria vita
Agli studenti e ai giovani laureati che desiderano pianificare il loro futuro
A tutti coloro che vogliono fare luce sui propri obiettivi e sugli ostacoli da superare per raggiungerli
Ai professionisti che vogliono reintegrarsi nel mondo del lavoro o cambiare attività
A chi desidera trasformare un sogno in realtà, strutturando un preciso piano d'azione
Contattami e prenota un primo incontro gratuito e senza impegno, in presenza o online, dove ci conosceremo e potrai farmi tutte le domande che ti vengono in mente.
Approfondiremo i tuoi bisogni, le tue motivazioni e, se vorrai, stabiliremo insieme i presupposti per intraprendere il percorso di Coaching.
Scrivimi subito > sarahcarlafrasca@gmail.com